Gli occhi sono essenziali per il successo del nostro make up per personalizzare lo sguardo. Prima si applica l’ombretto chiaro su tutta la palpebra, poi la matita sulla rima palpebrale per delineare la bordatura e successivamente si utilizza l’ombretto scuro e medio per effettuare i chiaroscuri. L’ombretto deve “fissare” la matita. In alternativa si può anche applicare prima la matita, poi l’ombretto scuro per fissarla e successivamente il medio e il chiaro, per sfumare. L’importante è che dopo la matita si applichi sempre l’ombretto scuro. Per l’ombretto si consiglia di utilizzare sempre almeno due colori, uno chiaro e uno scuro, per creare un gioco di luci e ombre. Per le sfumature, disporre di un terzo colore.

I punti luce per valorizzare gli occhi sono tre: interno della palpebra mobile dell’occhio, nel punto della palpebra in corrispondenza della parte più alta dell’arco sopraccigliare, e sul solco lacrimale all’esterno dell’occhio fino sopra lo zigomo.
I consigli di pascal
Applicare l’ombretto più chiaro sotto l’arcata sopraccigliare e all’angolo laterale dell’occhio, per uno sguardo più profondo.
I prodotti
Fissante sopracciglia
Dettagli
Kajal Nero
Dettagli
Pennino Sopracciglia
Dettagli
Brivido Occhi
Dettagli
Eye Pencil
Dettagli
Glam Brow
Dettagli
Ombretto Sopracciglia
Dettagli
Sfuma Fissa
Dettagli
Luce Occhi e Labbra
Dettagli
Nuova Matita Sopracciglia
Dettagli
Ombretto Lifting Color
Dettagli
Iscriviti alla nostra newsletter
Caricamento...
Iscritto!
Disiscritto!