E’ una parte cruciale del trucco perché ha un duplice obiettivo: nascondere le piccole imperfezioni della pelle e uniformare l’incarnato. Per questo motivo non esiste un solo tipo di fondotinta per tutti, ma in base alla persona se ne potrà usare uno più o meno coprente e in varie formulazioni (fluido, cremoso o compatto) in base al tipo di pelle (secca/segnata, normale/mista, grassa/impura), uniformità (uniforme, piccole discromie, macchie/cicatrici), stagionalità (caldo, umido, freddo, secco, etc).

Secondo la filosofia Pascal il fondotinta deve essere anche protettivo e nutriente per la pelle, dovendo restare a contatto con essa per tutta la giornata. Inoltre non deve evidenziare le rughe, bensì nasconderle (effetto Lifting). Pascal ha studiato una gamma amplissima per rispettare e valorizzare qualsiasi tipo di pelle: dalla semplice BB Creme, passando alla CC Creme, CC Lifting, Lifting Color, Lifting Cream, al Lifting Cover, in grado di nascondere anche tatuaggi o cicatrici, e molti altri ancora. Lifting Color è la punta di diamante Pascal, formulazione coperta da brevetto, è proposta in una serie di colorazioni (universali, correttivi, coprenti, perlati e dorati) per soddisfare ogni esigenza.
I consigli di pascal
Nelle pelli più mature, stendere una minore quantità di fondo che in una pelle più giovane, per non rischiare di evidenziare i segni dell’età.
I prodotti
Lifting Cream
Dettagli
Foundation Nature
Dettagli
Glam Fusion Foundation
Dettagli
Fondotinta Compatto Seta
Dettagli
Lifting Cover cremoso
Dettagli
Lifting Color Fondotinta Compatto
Dettagli
Glam Brush
Dettagli
CC Lifting
Dettagli
Fondotinta con correttore
Dettagli
CC Cream
Dettagli
Terra Compatta bicolore
Dettagli
3C Color Control Contouring
Dettagli
Lifting Color Correttivo
Dettagli
Make Up Più Classico
Dettagli
BB Cream
Dettagli
Terra Minerale
Dettagli
Lifting Cover Compatto
Dettagli
Iscriviti alla nostra newsletter
Caricamento...
Iscritto!
Disiscritto!